Elephanta Island



 ¿Qué ver en Elephanta island, Bombay?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Elephanta Island si trova al largo della costa di Bombay, in India, ed è famosa per i suoi antichi templi scavati nella roccia. Per raggiungere l'isola, è necessario prendere un traghetto da Mumbai Gateway of India. I biglietti possono essere acquistati direttamente al porto, e il costo è di circa 200 rupie indiane a persona per un viaggio di andata e ritorno.

Una volta arrivati sull'isola, ci sono diversi templi da visitare, tra cui il tempio principale dedicato al Signore Shiva. I visitatori possono anche ammirare le numerose sculture e rilievi sulle pareti dei templi.

Gli orari di apertura dell'isola di Elephanta sono dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni, tranne il lunedì. È consigliabile visitare l'isola durante le prime ore del mattino per evitare le folle e il caldo intenso.

Per maggiori informazioni sull'isola di Elephanta, è possibile visitare il sito web ufficiale del governo indiano: https://www.maharashtratourism.gov.in/destination/elephanta-caves.

Nei dintorni di Bombay, ci sono molte altre attrazioni turistiche da visitare, tra cui la Porta dell'India, il Museo Principe di Galle e la spiaggia di Juhu. Gli orari di apertura e i prezzi variano a seconda dell'attrazione, quindi è consigliabile controllare le informazioni specifiche sul sito web ufficiale di ogni luogo.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Elephanta island)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Elephanta island)